DIGITAL BUSINESS ACADEMY
+++ ATTENZIONE: i tuoi Clienti sono su FACEBOOK! +++
Ti piacerebbe Attirarli e Vendere di più con la Tua Pagina Aziendale?
SCOPRI l'immenso Potenziale 
del FACEBOOK Marketing!
Impara anche Tu le migliori Strategie per aumentare le vendite attraverso il social network più famoso
[Facebook] SOCIAL BUSINESS Start Up
Tecniche e Strategie per Creare e Gestire una Pagina Facebook Aziendale
Pensi che Facebook non sia importante per il tuo Business? 
Dai uno sguardo a questi dati...
Quasi 2 miliardi di potenziali clienti nel mondo. 
40 Milioni di potenziali clienti solo in Italia…e i dati sono in continua crescita.

Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia indispensabile saper Utilizzare efficacemente il social Network Numero 1 al mondo per fare Business.

Qualsiasi sia il tuo Business, potrai avere successo ed entrare in contatto con milioni di potenziali clienti, imparando a utilizzare Facebook in modo professionale.

Un uso efficace di Facebook, abbinato ad un sito moderno ed efficiente, ha portato la mia azienda in pochi anni ad essere al vertice nel suo settore.
  • Oltre 200.000 “Mi Piace” alla mia Pagina Ufficiale
  • Oltre 300.000 visualizzazioni al giorno
  • Circa 3.500 mi piace/commenti/condivisioni ogni giorno ai miei post.
  • Migliaia di visite al giorno sul mio sito Internet arrivate da link su Facebook
  • Quasi 3 milioni di visite/anno al mio sito
  • Oltre 4 milioni di pagine viste
  • Centinaia di migliaia di euro l’anno di vendite on line grazie anche e soprattutto a Facebook.
Questi sono solo alcuni degli STRAORDINARI RISULTATI ottenuti dalla mia società grazie ad un utilizzo professionale di Facebook e del sito aziendale.
Partecipando a Facebook Social Business Start Up tornerai a casa operativo al 100% con tutta la tua strategia di Facebook Marketing:
  • Pagina Facebook ottimizzata per il Business
  • Strategia di pianificazione Post per aumentare i “MI PIACE” e interazioni con la tua pagina e il tuo sito
  • Informazioni e strumenti pratici per incrementare visite e creare database di clienti potenziali
  • Come creare Gruppi, Eventi, Note, Canvas e fare Video in diretta su Facebook 
Ecco alcune Opinioni di chi ha già partecipato
  Principali argomenti trattati durante il workshop:
  • Perché creare una Pagina aziendale anziché usare il Profilo personale
  • Come Creare e Ottimizzare una Pagina Aziendale
  • Come personalizzare nome e URL ad una Pagina
  • Pubblico preferito della Pagina: Cos’è e perché è importante?
  • Come attivare le recensioni su una pagina Facebook
  • Come pubblicare e Programmare automaticamente post
  • Come collegare e attivare Instagram ad una pagina Facebook
  • Come scegliere la visibilità dei post sulle Pagine
  • Come creare post in scadenza sulle Pagine
  • Come condividere un Post o un Video di Facebook e inviarlo via mail o Messaggio
  • Come trovare Nuovi Clienti con Facebook – Sito aziendale – Mail
   A chi è rivolto il corso?
  • Imprenditori
  • Aspiranti Imprenditori
  • Responsabili Commerciali
  • Responsabili Marketing
  • Direttori di Filiale
  • Marketer
  • Networker
  • Formatori
  • Venditori
  • Consulenti
  • Agenti Immobiliari
Trainer del Workshop
Alessandro Ferrari
Imprenditore, Autore e Business Coach, esperto in Strategie di Vendita, Marketing e Comunicazione. Ha lavorato per oltre vent'anni in Multinazionali del calibro di Barilla e altre importanti aziende, nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione. Nel 2007 ha fondato AFC Formazione e ha già formato oltre 120.000 persone.
In REGALO a Tutti i Partecipanti
Alla fine del corso tutti i partecipanti riceveranno via e-mail il link per scaricare l'esclusivo e-book digitale contenente tutte le slide proiettate durante l'evento.
Location e ORARIO del Corso
VERONA
Sabato 25 Febbraio 2017 

Orario del Workshop
Dalle 10:00 alle 18:00
(Check-in a partire dalle ore 9:30)
Pausa dalle ore 13:00 alle 14:30

LOCATION
Centro Congressi Hotel CTC
Via Monte Pastello, 28, San Giovanni Lupatoto (VR)
Quota di Partecipazione
€ 247 + Iva
OFFERTA SPECIALE LIMITATA

Cosa comprende la quota di partecipazione
  • 1 giornata di workshop dalle 10:00 alle 18:00
  • Materiale didattico Digitale con tutte le slides proiettate in aula.
  • Attestato di partecipazione
Cosa NON comprende la quota di partecipazione
  • Pranzo (pausa pranzo libera Dalle 13 alle 14:30) e coffee break
  • Eventuali pernottamenti
  • Tutto quanto non espressamente citato
N.B. I tuoi soldi sono al sicuro.
In caso di impossibilità a partecipare, dopo aver saldato la quota d’iscrizione, il credito rimarrà comunque a tua disposizione per qualsiasi altro nostro corso e non sarà applicata nessuna penale.
F.A.Q. : Hai ancora qualche dubbio? Ecco le risposte!
  • Come faccio a iscrivermi? Clicca sul pulsante verde ISCRIVITI ORA e compila tutti i campi richiesti inclusa la spunta per il trattamento dei dati personali. In seguito riceverai un’email di conferma iscrizione (se non arriva nulla controlla anche la cartella di spam e se hai inserito il tuo indirizzo email in modo corretto). Nel caso rifai l'iscrizione inserendo tutti i dati giusti.
  • Quali sono le modalità di pagamento? Puoi pagare direttamente online con bonifico, carta di credito o paypal seguendo le istruzioni che ti arriveranno per email una volta fatta l'iscrizione. Ti ricordiamo che affinché l’iscrizione sia confermata è necessario saldare la quota entro 3 giorni dalla stessa, altrimenti il sistema annullerà la tua iscrizione e potrebbero esaurirsi i posti.
  • E se mi serve anche la fattura? Per ricevere la fattura inserisci tutti i tuoi dati compilando il form al momento del pagamento. Ti invieremo poi la fattura nei giorni successivi a mezzo email.
  • A che ora inizia il corso e quanto dura? Il corso inizia alle 10:00 e terminerà alle 18:00 circa. Il check-in avrà inizio a partire dalle ore 09:30. Si effettuerà un break a metà mattina e uno a metà pomeriggio (il break è a carico dei partecipanti) mentre la pausa pranzo (libera) sarà dalle ore 13;00 alle 14:30 (solitamente è possibile pranzare con menu a prezzo fisso o alla carta direttamente presso la struttura alberghiera in cui si svolge il corso e vengono raccolte le adesioni di chi è interessato durante la mattinata stessa).
  • Quando vengono inviate le slide del corso? Il giorno seguente al corso direttamente per email (se non dovessi riceverle controlla anche la cartella di spam, talvolta può succedere che l’email finisca lì).
  • È possibile acquistare libri e DVD direttamente al corso? Certo! Saranno disponibili a un prezzo speciale, i dvd di Alessandro Ferrari e il libro esclusivo sulla Comunicazione Assertiva.
  • Cosa succede se sono ammalato o per altri motivi non riesco a venire al corso? Prima di tutto ti chiediamo la cortesia di avvisarci con un’email a [email protected] o una telefonata allo 0532 204986. Nel caso in cui avessi già pagato, il tuo credito rimane attivo e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi o per acquistare eventuali prodotti (ebook, videocorsi, dvd, libri ecc.). 

I tuoi clienti sono su Facebook! Non perdere l'occasione di imparare tutte le tecniche più innovative per catturare la loro attenzione!

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