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ATTENZIONE
Tutti i segreti di Facebook ADS per creare Campagne Pubblicitarie Perfette e Vendere i tuoi prodotti o servizi, anche se hai budget limitati e non hai mai usato queste funzioni avanzate.
"Facebook Power Business"
MASTER CLASS 2019
Realizza in pratica passo dopo passo le tue Campagne Pubblicitarie Perfette affiancato da uno dei Maggiori Esperti Italiani di Comunicazione sui Social Media.
facebook marketing
Strategie e Tecniche Avanzate per Vendere di Più con Facebook
SCOPRI in come mettere il turbo al tuo Business Online una volta per tutte!
Ti stupirà letteralmente...
Un Workshop di 2 giorni Interamente dedicato al Facebook e Instagram Marketing per Monetizzare al 100% il Tuo Traffico Social
Scopri SUBITO quali sono gli errori che ti impediscono di guadagnare con Facebook e Realizza in Aula tutte le tecniche avanzate per acquisire contatti e clienti attraverso il social network NUMERO 1 al mondo

… ti guiderò step by step verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di marketing e tornerai a casa dopo 2 Giorni con tutta la tua Strategia REALIZZATA passo dopo passo direttamente in Aula sul Tuo Computer
Dai una marcia in più al tuo business attuando la migliore Strategia su Facebook!
Al giorno d'oggi una buona strategia di social media marketing è fondamentale per dare al proprio business quella spinta propulsiva necessaria a raggiungere un target di clienti sempre più mirato.

L'inedito corso "Facebook Power Business" è stato ideato e strutturato per aiutarti a ottenere più visite, ottimizzare al massimo le tue campagne pubblicitarie e vendere di più grazie al potere straordinario del "re" indiscusso dei social media. 

Partecipando a questo workshop, che si sviluppa in due intense giornate formative, potrai conoscere in maniera chiara, immediata e pratica i principali strumenti del Facebook Marketing per mettere il turbo alla tua azienda, senza perdere tempo: 
Tutta la tua strategia marketing creata per essere da subito operativo!
Durante il seminario realizzeremo in aula le seguenti attività per permetterti di trarre il massimo vantaggio in termini di ottimizzazione delle risorse. Da questo corso tornerai a casa con tutto il lavoro svolto, pronto per generare nuovi clienti:
Pagina Facebook ottimizzata per il business;

Impostazione account pubblicitario su Facebook; 

Uso e ottimizzazione dei diversi strumenti pubblicitari su Facebook (campagne, post sponsorizzati, offerte, eventi, ecc);

Strategia di pianificazione post per aumentare i "mi piace" e le interazioni con la tua pagina e il tuo sito;

Informazioni e strumenti pratici per incrementare visite e creare database di clienti potenziali.
Pagina Facebook ottimizzata per il business;

Impostazione account pubblicitario su Facebook; 

Uso e ottimizzazione dei diversi strumenti pubblicitari su Facebook (campagne, post sponsorizzati, offerte, eventi, ecc);

Strategia di pianificazione post per aumentare i "mi piace" e le interazioni con la tua pagina e il tuo sito;

Informazioni e strumenti pratici per incrementare visite e creare database di clienti potenziali.
Principali argomenti trattati durante il workshop:
 Come Trovare NUOVI CLIENTI e Vendere su Facebook e Instagram

- Come creare e usare il Pixel di Monitoraggio

- Come fare Lead Generation con Facebook

- Come pianificare campagne pubblicitarie con Facebook Ads e ottimizzarle

- Come scegliere il giusto Target e Budget per una Campagna FB Ads

- Come fare pubblicità su Instagram con Facebook

- Pubblico Personalizzato, Pubblico Simile e Retargeting

- Come fare pubblicità Locale (area geografica ristretta)

- Come creare e usare Facebook Canvas per avere le Tue Landing Page Gratuite

- I 5 errori da evitare per Monetizzare al Massimo il Tuo Traffico Social
P.S. Porta il tuo Computer / Mac perchè realizzerai la tua Miglior Campagna pubblicitaria su Facebook e Instagram e potrai farla partire anche Subito iniziando a ricevere Nuovi Contatti già al termine del Workshop
A chi è rivolto il corso?
  • Imprenditori
  • Aspiranti Imprenditori
  • Responsabili Commerciali
  • Responsabili Marketing
  • Direttori di Filiale
  • Marketer
  • Networker
  • Formatori
  • Venditori
  • Consulenti
  • Agenti Immobiliari
Trainer del Workshop:
Alessandro Ferrari
Imprenditore, Autore e Business Coach, esperto in Strategie di Vendita, Marketing e Comunicazione. Ha lavorato per oltre vent'anni in multinazionali del calibro di Barilla e altre importanti aziende, nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione. Nel 2007 ha fondato AFC Formazione e ha già formato oltre 125.000 persone.
Iscriviti Ora e Ricevi Gratuitamente:
1° BONUS EXTRA:
Dopo il corso riceverai via e-mail il link per scaricare le slides proiettate in aula in formato PDF, così potrai ripassare in ogni momento i concetti analizzati. 
+
2° BONUS EXTRA:
Dopo aver effettuato l'iscrizione al corso, e saldato la quota di partecipazione, ti verrà inviata tramite mail una guida in PDF con importanti linee guida da seguire e alcuni step fondamentali da leggere per arrivare più preparato in aula. 
+
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE:
Dopo il corso, oltre alle slides, riceverai via e-mail il link per scaricare l'attestato di partecipazione in formato PDF. 
Location e Orario del Corso:
ENTRAMBE LE GIORNATE
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Check-in: a partire dalle ore 09.30
Inizio Corso: alle ore 10.00
Pausa Pranzo (libera): dalle ore 13.15 alle ore 14.30
Termine Corso: alle ore 18.00
Quota di Partecipazione
OFFERTA SPECIALE LIMITATA
RISPARMIA 100€
SOLO
€ 497 + IVA
Anziché € 597 + IVA
BOLOGNA
27-28 Settembre 2019 
FlyOn Hotel & Conference Center
Via Dell'Aeroporto 34/36 Bologna (BO)
Cosa comprende la quota di partecipazione:
  • 2 giornate di workshop dalle 10:00 alle 18:00
  • Guida Gratis "Facebook Power Business" 
  • Attestato di partecipazione
Cosa NON comprende la quota di partecipazione:
  • Pranzo (pausa pranzo libera dalle 13:15 alle 14:30) e coffee break
  • Eventuali pernottamenti
  • Tutto quanto non espressamente citato
N.B. I tuoi soldi sono al sicuro.
In caso di impossibilità a partecipare, dopo aver saldato la quota d’iscrizione, il credito rimarrà comunque a tua disposizione per qualsiasi altro nostro corso e non sarà applicata nessuna penale.
F.A.Q. : Hai ancora qualche dubbio? Ecco le risposte!
  • Come faccio a iscrivermi? Clicca sul pulsante verde ISCRIVITI ORA e compila tutti i campi richiesti inclusa la spunta per il trattamento dei dati personali. In seguito riceverai un'email di conferma iscrizione (se non arriva nulla controlla anche la cartella di spam e se hai inserito il tuo indirizzo email in modo corretto). Nel caso rifai l'iscrizione inserendo tutti i dati giusti.
  • Quali sono le modalità di pagamento? Puoi pagare direttamente online con bonifico, carta di credito o PayPal seguendo le istruzioni che ti arriveranno per email una volta fatta l'iscrizione. Ti ricordiamo che affinché l'iscrizione sia confermata è necessario saldare SUBITO la quota, altrimenti il sistema annullerà la tua iscrizione e potrebbero esaurirsi i posti.
  • E se mi serve anche la fattura?​Per ricevere la fattura inserisci tutti i tuoi dati compilando il form al momento del pagamento. Ti ricordo che come da normativa (in vigore dal 1 gennaio 2019) verrà emessa fattura elettronica che verrà inviata tramite sistema SDI dell'agenzia delle entrate. Per i soggetti privati, contribuenti minimi, forfettari, agricoltori in regime di esonero la fattura verrà inviata tramite mail/PEC.
  • A che ora inizia il corso e quanto dura? Il corso inizia alle 10:00 e terminerà alle 18:00 circa. Il check-in avrà inizio a partire dalle ore 09:30. Si effettuerà un break a metà mattina e uno a metà pomeriggio (il break è a carico dei partecipanti) mentre la pausa pranzo (libera) sarà dalle 13:15 alle 14:30 (solitamente è possibile pranzare con menu a prezzo fisso o alla carta direttamente presso la struttura alberghiera in cui si svolge il corso e vengono raccolte le adesioni di chi è interessato durante la mattinata stessa).
  • Quando vengono inviate le slide del corso? Il giorno seguente al corso direttamente per email (se non dovessi riceverle controlla anche la cartella di spam, talvolta può succedere che l'email finisca lì).
  • È possibile acquistare libri e DVD direttamente al corso? Certo! Saranno disponibili a un prezzo speciale, i DVD di Alessandro Ferrari e il libro esclusivo sulla Comunicazione Assertiva.
  • Cosa succede se sono ammalato o per altri motivi non riesco a venire al corso? Prima di tutto ti chiediamo la cortesia di avvisarci con un'email a commerciale@afcformazione.it o una telefonata allo 0532 204986. Nel caso in cui avessi già pagato, il tuo credito rimane attivo per 12 mesi e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi o per acquistare eventuali prodotti (ebook, video corsi, DVD, libri ecc.). 
Per qualsiasi altro dubbio puoi scriverci un'email a info@afcformazione.it o telefonare allo 0532 204986

I tuoi clienti sono sono sui Social! Non perdere l'occasione di imparare tutte le tecniche più innovative per catturare la loro attenzione!
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