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Inbound Marketing
e Strategia
Strategia
Come utilizzare l'Inbound Marketing per rilanciare la tua attività. Individuare e definire i Micro Target del tuo settore.
Traffico
Attirare nuove visite al tuo sito web attraverso i motori di ricerca, i social e i contenuti.
Prospect
Convertire il traffico in lead qualificati attraverso i Form, le CTA, le offerte e le Landing Pages.
Clienti
Generare clienti utilizzando CRM, Email Marketing, SMS multimediali, Telegram e WhatsApp.
Visibilità nei 
Motori di Ricerca
Ottimizzare il Sito
Ottimizzare il sito web, i testi e i restanti contenuti del tuo sito, assicurando massima visibilità alle pagine.
Traffico Organico
Posizionare i tuoi contenuti in Google.
Ottenere traffico organico qualificato.
Keyword Adveriting
Realizzare e ottimizzare le tue campagne di keyword advertising con Google Adwords, monitorare e registrare le conversioni.
Contenuti
Scrivere contenuti efficaci, persuasivi agli occhi dei tuoi utenti e rilevanti per i motori di ricerca, sia in attività organiche che a pagamento. 
Facebook Ads e 
Funnel di Vendita
List Building
Imparerai come realizzare la tua lista attraverso regali e info prodotti facili da realizzare.
Conversione
Come trasformare un contatto in modo naturale e non aggressivo con le migliori strategie di e-mail marketing. 
Social Ads
Farsi trovare in rete e generare traffico qualificato - Il Sistema di Facebook ADS: le strategie più efficaci per generare traffico e riuscire a vendere una grande quantità dei tuoi prodotti o servizi.
Funnel
Come impostare il tuo funnel per cominciare subito a generare i primi Contatti Caldi o le Vendite Automatiche, indipendentemente dal tuo mercato.

Fidelizzazione
Lead Nurturing
Si entra nel vivo di come fidelizzare e affascinare i nostri contatti e clienti, al fine di trasformarli in fidati seguaci attraverso l'uso di webinar, e-mail marketing, blog e SMS multimediali.
Email Workflow
Creare e-mail workflow e sequenze e-mail per automatizzare i processi di Lead Nurturing e Vendita.
Webinar
Convertire e Deliziare i contatti e i clienti attraverso webinar esclusivi gratuiti o a pagamento.
CRM
Gestire, monitorare e valutare l'efficacia della propria forza vendita e delle offerte marketing. Automatizzare i processi di vendita e di Customer Care.
Sai cos'è un'Azienda Liquida?
Pensi che al giorno d'oggi fare business implichi solo tasse esorbitanti, lunghi iter burocratici e alla fine zero soddisfazioni?
Posso assicurarti che non è così! 

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Alessandro Ferrari
Ha già formato oltre 125.000 persone in aula o direttamente in azienda.

Autore di numerosi eBook, Video corsi, DVD e del Libro sulla Comunicazione Assertiva.
 
Ritenuto uno dei maggiori esperti italiani sulle Tecniche di Comunicazione off line e on line.

Pioniere dell'Inbound Marketing in Italia e creatore dei Workshop sulle Tecniche di Vendita (La Vendita Magnetica) e sull'Inbound Marketing (Inbound Marketing per le PMI) già seguiti da migliaia di Imprenditori, Manager e Liberi Professionisti.
 
Il suo Roadshow sulla Comunicazione Assertiva è stato seguito da oltre 25.000 persone e ora prosegue con la sua Nuova evoluzione, I Pilastri della Comunicazione & Assertività
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